Primo giorno:
Arrivo all'aeroporto internazionale di Siem Reap, la vostra guida locale vi accoglierà e vi darà il benvenuto nel paese, poi vi accompagnerà al vostro albergo per il check-in.
Si inizia la visita al complesso di Angkor con il Rolous group: Bakong, Preah Koh ed il tempio Lolei.
Nel pomeriggio la visita alla capitale di Jayavarman VII chiamata Ankor Thom, inclusi la Porta Sud di Angkor Thom, il complesso del tempio Bayon, la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza dale Re Lebroso, Baphuon, ex Palazzo Reale, Phimeanakas ed il Tempio Sur Prat.
Secondo giorno:
Colazione all'albergo. Trasferimento in auto per visitare il tempio Banteay Srei, al ritorno visita al tempio Ta Prum, il tempio della giungla.
Il pomeriggio è il momento migliore per visitare il tempio di Angkor Wat, prendendoci tutto il tempo per visitare questo meraviglioso sito, fino al momento in cui potremo goderci il tramonto alla collina Phonm Bakheng.
Terzo giorno:
Dopo la prima colazione in albergo ed il check-out trasferimento al porto per il viaggio in barca verso Phnom Penh.
Lungo il percorso è possibile ammirare la vita dei pescatori e dei loro villaggi situati sulle rive del lago Tonle Sap. Dopo 5 o 6 ore di navigazione sulla barca pubblica veloce, si arriva a Phnom Penh attorno alle 12.30. Trasferimento in albergo per il check-in.
Pomeriggio dedicato alla visita al Palazzo Reale, al Monumento dell'Indipendenza e la parco sulle rive del fiume.
Quarto giorno:
Colazione in albergo. Visita al campo di sterminio di Cheung Ek e al museo Toul Sleng: il tristemente famoso ex ufficio di sicurezza S.21.
Nel pomeriggio visita al Museo Nazionale Wat Phnom e ci godiamo il tramonto in navigazione sul Mekong di fronte al Palazzo Reale.
Quinto giorno:
Colazione in albergo. Tempo libero a vostro piacimento e trasferimento all'aeroporto internazionale di Phnom Penh o al porto per la partenza per la prossima destinazione.
Servizio inclusi |
Servizi esclusi |
- Pernottamento in hotel in stanza doppia
- La prima colazione in hotel
- Tutti i trasferimenti di terra come indicato
- nell'itinerario
- Trasferimento in barca collettiva da Sieam Reap a Phnom Penh
- Tutti i biglietti e le tariffe per le entrate ai monumenti
- Guida parlante la lingua italiana
|
- Visto d'ingresso in Cambogia
- Tassa aeroportuale di partenza
- Bevande ed altre spese non esplicitamente menzionate
- Assicurazioni di viaggio (annullamento, spese mediche, etc.)
- Altre spese personali
|
|